in ,

Diretta Roma – Napoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Anticipo di lusso sabato 4 marzo alle ore 15 quando andrà in scena M, gara valida per la 27a giornata del campionato di Serie A; entrambe le squadre arrivano da una sconfitta, maturata in Coppa Italia rispettivamente contro Lazio e Juventus. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo del sabato valido per la 27a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ROMA-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Napoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo del sabato valido per la 27a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI
Qui Roma: la Roma si gioca il secondo posto tra le mura amiche e per questo Spalletti punterà sulla formazione migliore disponibile, senza rinunciare comunque al 3-4-2-1 che ha dato tante soddisfazioni fino ad ora; Szczesny sarà il portiere titolare, con una linea a tre davanti a lui che sarà composta da Rudiger, Fazio e Manolas mentre a centrocampo gli esterni saranno i brasiliani Bruno Peres e Emerson Palmieri, con al centro Strootman e De Rossi. In avanti invece, ci saranno Salah e Nainggolan tra le linee, con Dzeko unica punta.
Qui Napoli: anche i partenopei hanno una grossa occasione per non perdere definitivamente contatto con la Juventus e sopratutto con la Roma; Sarri sta affrontando un periodo difficile ma non rinuncerà al 4-3-3. Reina sarà regolarmente tra i pali, con Hysaj e Ghoulam terzini ai lati di Koulibaly e Albiol. In mediana, Dawara sarà il regista, con Hamsik e Zielinski nel ruolo di mezzali. In avanti, tridente leggero con Mertens, Callejon e Insigne.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
Indisponibili: Florenzi
Squalificati:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri.
Indisponibili: Tonelli
Squalificati:

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Napoli, il match valido per la 27a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Roma-Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 4 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te ed Effie Gray-Storia di uno scandalo

replica Amore pensaci tu

Replica Amore Pensaci tu: dove vedere i video integrali delle puntate streaming