in ,

Diretta Roma – PSG dove vedere in tv e streaming International Champions Cup

La Roma di Eusebio Di Francesco farà il suo esordio alla International Champions Cup nella notte di giovedì 20 luglio quando affronterà il PSG al Catholic Central High School di Detroit; il calcio d’inizio è previsto alle ore 02.05, ora italiana. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-PSG, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA ROMA-PSG rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-PSG come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-PSG e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PSG
Qui Roma:
 i giallorossi di Eusebio Di Francesco sono chiamati ad affrontare un avversario più avanti nella preparazione ma non per questo il tecnico vuole sfigurare e così manderà in campo la formazione migliore al momento, con un 4-3-3 che vedrà Alisson tra i pali e una difea a quattro con Bruno Peres e Juan Jesus sulle fasce, ai lati della coppia centrale formata da Manolas e Fazio. A centrocampo il nuovo acquisto Gonalons formerà la linea mediana insieme a Strootman e Nainggolan mentre in avanti ci saranno Perotti e Tumminello a fare da spalla a Dzeko, con El Shaarawy che scalpita per una maglia da titolare. 
Qui PSG: 
Emery avrà molti assenti, con Cavani, Verratti, Meunier e Di MAria che non saranno disponibili per il match contro la Roma. Il modulo sarà speculare ai giallorossi, un 4-3-3 che vedrà Kevin Trapp tra i pali e una difesa formata da Marquinhos e Kimpembe al centro, ai cui lati agiranno Dani Alves e Kurzawa; a centrocampo, spazio a Thiago Motta e Rabiot come esterni, ai lati di Callegati mentre in avanti Lucas Moura e Pastore formeranno il tridente insieme ad Edouard.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Gonalons, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Tumminello. All: Di Francesco.

PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alvès, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Thiago Motta, Callegari, Rabiot; Lucas, Edouard, Pastore. All: Emery

DOVE VEDERE ROMA-PSG: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-PSG, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 02.05, sarà in diretta tv Premium Sport. Roma-PSG sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Francesco Totti gossip news, la vita da ex calciatore: marito e papà da supermercato (FOTO)

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro news: il messaggio di cordoglio per la piccola Linda