La Roma di Eusebio Di Francesco farà il suo esordio alla International Champions Cup nella notte di giovedì 20 luglio quando affronterà il PSG al Catholic Central High School di Detroit; il calcio d’inizio è previsto alle ore 02.05, ora italiana. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-PSG, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.
CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
DIRETTA ROMA-PSG rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-PSG come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-PSG e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PSG
Qui Roma: i giallorossi di Eusebio Di Francesco sono chiamati ad affrontare un avversario più avanti nella preparazione ma non per questo il tecnico vuole sfigurare e così manderà in campo la formazione migliore al momento, con un 4-3-3 che vedrà Alisson tra i pali e una difea a quattro con Bruno Peres e Juan Jesus sulle fasce, ai lati della coppia centrale formata da Manolas e Fazio. A centrocampo il nuovo acquisto Gonalons formerà la linea mediana insieme a Strootman e Nainggolan mentre in avanti ci saranno Perotti e Tumminello a fare da spalla a Dzeko, con El Shaarawy che scalpita per una maglia da titolare.
Qui PSG: Emery avrà molti assenti, con Cavani, Verratti, Meunier e Di MAria che non saranno disponibili per il match contro la Roma. Il modulo sarà speculare ai giallorossi, un 4-3-3 che vedrà Kevin Trapp tra i pali e una difesa formata da Marquinhos e Kimpembe al centro, ai cui lati agiranno Dani Alves e Kurzawa; a centrocampo, spazio a Thiago Motta e Rabiot come esterni, ai lati di Callegati mentre in avanti Lucas Moura e Pastore formeranno il tridente insieme ad Edouard.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Gonalons, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Tumminello. All: Di Francesco.
PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alvès, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Thiago Motta, Callegari, Rabiot; Lucas, Edouard, Pastore. All: Emery
DOVE VEDERE ROMA-PSG: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-PSG, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 02.05, sarà in diretta tv Premium Sport. Roma-PSG sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.