in ,

Diretta Roma – Sampdoria dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

Andrà in scena giovedì 19 gennaio alle ore 12 allo stadio Olimpico l’ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia, Roma-Sampdoria: questo match ci consegnerà l’ultima squadra che accederà al prossimo turno della competizione, completando così il quadro dei quarti di finale. I giallorossi di Spalletti sono reduci da un buon momento in campionato, con la vittoria sull’Udinese nell’ultimo turno che ha riavvicinato i capitolini alla Juventus; pareggio invece per i blucerchiati che sono stati fermati sullo 0-0 dall’Empoli. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Sampdoria, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA ROMA-SAMPDORIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Sampdoria visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Sampdoria e su come e dove guardare il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA
Qui Roma: 
Spalletti farà alcuni cambi rispetto all’undici titolare che solitamente schiera in campionato. Tra i pali riposo per Szczesny, con l’allenatore della Roma che darà fiducia al brasiliano Alisson; in difesa chance per Vermaelen, con Fazio e Juan Jesus a completare il reparto arretrato. A centrocampo Bruno Peres e Mario Rui saranno gli esterni, con De Rossi e Gerson che avranno il ruolo di centrali; una maglia da titolare anche per Totti che sarà impiegato sulla trequarti, alle spalle della coppia offensiva formata da El Shaarawy e Dzeko.
Qui Sampdoria: un po’ di turnover anche per Giampaolo che risponderà alla Roma con un 4-3-1-2; Puggioni sarà il portiere titolare, con Pereira, Skriniar, Silvestre e Pavlovic a formare la linea difensiva. Centrocampo che sarà un mix di esperienza e gioventù, con Linetty che sarà affiancato dai veterano Cigarini e Palombo. Bruno Fernandes agirà tra le linee mentre Budimir e Schick saranno i due terminali offensivi.

Roma (3-4-1-2): Alisson; Vermaelen, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Gerson, De Rossi, Mario Rui; Totti; El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Linetty, Cigarini, Palombo; Bruno Fernandes; Budimir, Schick. Allenatore: Marco Giampaolo

DOVE VEDERE ROMA-SAMPDORIA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Sampdoria, il match valido gli ottavi di finale di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 2 e Rai 2 HD con calcio d’inizio dalle ore 21.. Lazio-Genoa sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

Maltempo Italia, valanga su Hotel Rigopiano: le ultimissime

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: ecco il cast completo (FOTO)