in

Diretta Roma-Sassuolo: come e dove vedere in streaming la Serie A

Roma-Sassuolo è una delle partite della diciottesima giornata di andata per la Serie A in programma mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 18.00. Si gioca all’Olimpico a Roma in casa giallorossa. E’ una partita fondamentale per la Roma, che dopo la sconfitta di Torino deve cercare di ripartire di slancio per recuperare posizioni in classifica. Con il Sassuolo ci si aspetta un’altra partita spettacolare come lo è stata contro il Genoa. Con il rientro di Dzeko i giallorossi aumentano la pericolosità in attacco, ma la difesa in questo periodo non è solidissima e il tridente del Sassuolo può metterla in difficoltà. Un Sassuolo che non ha intenzione di perdere, perchè questi 3 punti sono fondamentali per rimanere in buona posizione e sperare nell’Europa.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Nel match delle ore 18:00 della diciottesima giornata di Serie A, la Roma affronta il Sassuolo allo Stadio Olimpico. I giallorossi arrivano al match al decimo posto in classifica, con 24 punti frutto di 29 gol segnati e 23 subiti, i neroverdi, all’ ottavo posto, sopravanzano i loro avversari di un punto, con altrettante reti incassate e 27 realizzate. Questo scontro all’ultimo sangue tra Roma-Sassuolo sarà trasmesso da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 383 o 113 sul digitale) e Sky Sport (252 sul satellite, 385 o 115 sul digitale). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Roma-Sassuolo verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. 

Le probabili formazioni di mercoledì 26 dicembre

Mercoledì 26 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Roma di Di Francesco sfiderà all’Olimpico il Sassuolo di De Zerbi per una gara valevole per la diciottesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.
  • Sassuolo (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Sensi, Locatelli, Di Francesco; Berardi, Babacar.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Auguri di Natale 2018: immagini, frasi, gif per WhatsApp e Messenger

Trovato morto Mattia Mingarelli: era scomparso a Sondrio il 7 dicembre