in ,

Diretta Roma – Torino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il programma della 25a giornata del campionato di Serie A vedrà andare in scena Roma-Torino, gara che si giocherà alle ore 18 all’Olimpico; i giallorossi sono galvanizzati dal poker rifilato al Villareal in Europa League e per questo vorranno confermarsi anche in campionato, dove sono reduci da due vittorie consecutive. A caccia di conferme invece il Torino che dopo un momento di appannamento è tornato a vincere e a convincere. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Torino, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro valido per la 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ROMA-TORINO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Torino come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Torino e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 25a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO
Qui Roma: Spalletti dovrebbe cambiare qualcosa rispetto agli ultimi turni di campionato e alla sfida di Europa League anche se il modulo sarà ancora il 3-4-2-1; in porta torna Szczesny dopo la parentesi europea di Alisson, difesa a tre con Rudiger, Fazio e Juan Jesus che dovrebbe far rifiatare Manolas. A centrocampo, Bruno Peres e Mario Rui sulle fasce, con Paredes e uno tra De Rossi e Strootman in regia. Dietro a Dzeko, unica punta, agiranno Diego Perotti e Raja Nainggolan.
Qui Torino: Mihajlovic risponderà con il solito 4-3-3, forte del rientro di Zappacosta dal primo minuto che occuperà la fascia di competenza, con Barreca dall’altro lato e la coppia formata da Moretti e Ajeti al centro che completeranno la linea difensiva davanti ad Hart. A centrocampo Benassi e Baselli saranno le mezzali, con Lukic in cabina di regia mentre in avanti ci sarà il solito tridente formato da Iago Falqué, Belotti e Ljajic.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic

DOVE VEDERE ROMA-TORINO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Torino, il match valido per la 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 2 HD (canale 252), oltre che su Premium Sport. Roma-Torino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Como ultime notizie, uccide la moglie malata: il motivo in una lettera lasciata ai figli

Diretta Atletico Madrid-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Cristiano Ronaldo Film, Angelina Jolie e CR7 in una serie TV? Ecco le ultimissime