in ,

Diretta Roma – Villareal dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League

Giovedì 23 febbraio sono in programma le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League; alle ore 19 all’Olimpico andrà in scena Roma-Villareal, match che all’andata aveva visto la netta vittoria dei giallorossi, ora chiamati a difendere il poker messo a segno in Spagna. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Villareal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA ROMA-VILLAREAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Villareal come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Villareal e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VILLAREAL
Qui Roma:
il risultato dell’andata fa dormire sonni tranquilli a Luciano Spalletti che dovrebbe dare un turno di riposo a Dzeko in avanti, con Totti che avrà una chance dal primo minuto. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1, con Alisson tra i pali e una difesa a tre che sarà composta da Manolas, Vermalen e Juan Jesus; a centrocampo agiranno Emerson e Mario Rui sulle fasce, con De Rossi e Paredes centrali, mentre tra le linee ci sarà il tandem composto da Perotti ed El Shaarawy a sostegno di Totti unica punta.
Qui Villareal:
Fran Escribà e i suoi saranno chiamati ad un’impresa titanica all’Olimpico; il Sottomarino Giallo verrà schierato con un classico 4-4-2, con Andres tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Mario Gaspar e José Angel nel ruolo di terzini, con Victor Ruiz e Álvaro centrali. In mediana, Bruno Soriano e Rodrigo saranno al centro, con Roberto Soriano e Dos Santos che agiranno sulle fasce mentre in attacco, spazio al tandem Soldado e Bakambu.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Emerson, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Villarreal (4-4-2) : Andres; Mario Gaspar, Victor Ruiz, Álvaro, José Angel; Jonathan Dos Santos, Bruno Soriano, Rodrigo, R. Soriano; Soldado, Bakambu. Allenatore: Fran Escribá.

DOVE VEDERE ROMA-VILLAREAL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Villareal, gara di ritorno valida per  i sedicesimi di finale di Europa League sarà trasmessa da Sky; in particolare l’incontro della seconda competizione continentale per club, con calcio d’inizio alle ore 19, sarà in diretta tv Sky Sport 1 (canale 201), oltre ad essere visibile in chiaro sul canale svizzero RSI La2, disponibile sul digitale terrestre. Roma-Villareal sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Un Passo Dal Cielo FanPage facebook

Programmi tv 23 Febbraio 2017: Un passo dal cielo 4, Europa League Fiorentina-Borussia M. e Warcraft-L’inizio

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi Amatrice: scossa magnitudo 3.5 nel cuore della notte