in ,

Diretta Salernitana – Ascoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

L’Arechi ospiterà domenica 26 marzo alle ore 15 Salernitana-Ascoli, match valido per la 32a giornata del campionato di Serie B. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Salernitana-Ascoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SALERNITANA-ASCOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Salernitana-Ascoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Salernitana-Ascoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 32a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ASCOLI
Qui Salernitana: mister Bollini dovrà fare a meno di Zito, assenza abbastanza pesante, che è squalificato; out anche Busellato che invece è alle prese con alcuni problemi fisici. Il modulo sarà sempre 4-3-3, con Gomis tra i pali e una linea difensiva a quattro con Perico e Vitale sulle fasce, con Bernardini e Tuia centrali. Odjer sarà il regista, con Minala e Ronaldo impiegati come mezzali. In avanti, Rosina e Sprocati completeranno il tridente insieme a Coda.
Qui Ascoli: Aglietti dovrà rinunciare ad Mengoni e Augustyn, che sono out per infortunio; indisponibile anche Favilli che è impegnato con la Nazionale Under 21. Il modulo sarà lo stesso dei granata, con Lanni tra i pali, con Cinaglia e Gigliotti al centro mentre sulle fasce agiranno Almici e Felicioli. Cassata e Giorgi saranno le mezzali, con Carpani in regia mentre in avanzi spazio al tridente formato da Cacia, Orsolini e Perez.

Salernitana (4-3-3): Gomis; Perico, Bernardini, Tuia, Vitale; Ronaldo, Odjer, Minala; Rosina, Sprocati, Coda. Allenatore: Bollini.

Ascoli (4-3-3): Lanni; Almici, Cinaglia, Gigliotti, Felicioli; Cassata, Carpani, Giorgi; Cacia, Orsolini, Perez. Allenatore: Aglietti

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Salernitana-Ascoli, il match valido per la 32a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253). Salernitana-Ascoli sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Formula 1 2017 GP Australia Vettel

Formula 1 2017 GP Australia risultati gara: Vettel vince su Hamilton, Raikkonen 4°

TERREMOTO OGGI MAR IONIO

Terremoto Centro-Sud: scossa magnitudo 3.4 vicino Foggia