in

Diretta Salernitana – Bari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Salernitana-Bari è uno dei match del tredicesimo turno, che si è aperto ieri sera con l’anticipo finito 2-2 tra Pescara e Palermo. La squadra campana non perde da nove partite, l’ultima sconfitta il 9 settembre in trasferta contro il Carpi, e in casa non ha mai perso. Il Bari, invece, non ha mai vinto in trasferta. Le due squadre si trovano entrambe al quarto posto in classifica a diciannove punti e con una vittoria potrebbero raggiungere il Palermo momentaneamente in testa alla classifica. La partita, dunque, è senza ombra di dubbio importantissima e i tre punti in palio possono valere doppio.

Salernitana-Bari dove vedere in televisione e le informazioni sullo streaming gratis

Salernitana-Bari sarà visibile esclusivamente su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch, infatti, ha acquistato anche per quest’anno i diritti televisivi di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. La partita sarà visibile in alta definizione con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dell’Arechi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i tifosi di Salernitana Bari dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky. Gli altri dovranno affidarsi alla diretta testuale del match.

Salernitana-Bari probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Squadra che vince non si cambia e Bollini sembra orientato a confermare gli stessi undici scesi in campo contro l’Empoli. L’unico dubbio è in attacco, dove Rossi è favorito su Rosina. Grosso pronto a tornare al 3-4-3. Fiammozzi dovrebbe tornare titolare. Confermatissimo in avanti Galano, autentico trascinatore della squadra pugliese.

Queste le probabili formazioni:

Salernitana (3-5-2): Radunovic; Vitale, Mantovani, Pucino; Alex, Signorelli, Ricci, Minala, Gatto; Rossi (Rosina), Bocalon. All. Bollini
Bari (3-4-3): Micai; Fiamozzi, Marrone, Gyomber; Tello, Petriccione, Busellato, Morleo; Galano, Floro Flores, Improta. All. Grosso

Seguici sul nostro canale Telegram

rozzano meningite morta bimba 6 anni

Meningite Rozzano morta bimba di 6 anni: panico contagio fra i genitori dei compagni di scuola

Diretta Foggia-Ternana streaming gratis

Diretta Foggia – Cremonese dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B