in

Diretta Salernitana – Bari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Salernitana-Bari è uno dei match del tredicesimo turno, che si è aperto ieri sera con l’anticipo finito 2-2 tra Pescara e Palermo. La squadra campana non perde da nove partite, l’ultima sconfitta il 9 settembre in trasferta contro il Carpi, e in casa non ha mai perso. Il Bari, invece, non ha mai vinto in trasferta. Le due squadre si trovano entrambe al quarto posto in classifica a diciannove punti e con una vittoria potrebbero raggiungere il Palermo momentaneamente in testa alla classifica. La partita, dunque, è senza ombra di dubbio importantissima e i tre punti in palio possono valere doppio.

Salernitana-Bari dove vedere in televisione e le informazioni sullo streaming gratis

Salernitana-Bari sarà visibile esclusivamente su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch, infatti, ha acquistato anche per quest’anno i diritti televisivi di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. La partita sarà visibile in alta definizione con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dell’Arechi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i tifosi di Salernitana Bari dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky. Gli altri dovranno affidarsi alla diretta testuale del match.

Salernitana-Bari probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Squadra che vince non si cambia e Bollini sembra orientato a confermare gli stessi undici scesi in campo contro l’Empoli. L’unico dubbio è in attacco, dove Rossi è favorito su Rosina. Grosso pronto a tornare al 3-4-3. Fiammozzi dovrebbe tornare titolare. Confermatissimo in avanti Galano, autentico trascinatore della squadra pugliese.

Queste le probabili formazioni:

Salernitana (3-5-2): Radunovic; Vitale, Mantovani, Pucino; Alex, Signorelli, Ricci, Minala, Gatto; Rossi (Rosina), Bocalon. All. Bollini
Bari (3-4-3): Micai; Fiamozzi, Marrone, Gyomber; Tello, Petriccione, Busellato, Morleo; Galano, Floro Flores, Improta. All. Grosso

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

rozzano meningite morta bimba 6 anni

Meningite Rozzano morta bimba di 6 anni: panico contagio fra i genitori dei compagni di scuola

Diretta Foggia-Ternana streaming gratis

Diretta Foggia – Cremonese dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B