in

Diretta Salernitana – Bari dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

L’Arechi di Salerno ospiterà martedì 25 aprile alle ore 12.30 il lunch match della 33a giornata del campionato di Serie B; sul rettangolo vede dello stadio campano si affronteranno Salernitana e Bari per un match che promette scintille visto che la posta in palio potrebbe essere l’ultimo posto valido per accedere alla griglia playoff. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Salernitana-Bari, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 38a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SALERNITANA-BARI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Salernitana-Bari come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Salernitana-Bari e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 38a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BARI

Salernitana (4-3-3): Gomis, Perico, Schiavi, Bernardini, Vitale, Odjer, Minsla, Zito, Sprocati, Coda, Rosina.
A disp.: Terracciano, Bittante, Della Rocca, Joao Silva, Improta, Donnarumma, Grillo, Tuia, Mantovani.
All.: Alberto Bollini.
Indisp.: Busellato, Luiz Felipe.
Squalificato: Ronaldo.

Bari (4-2-3-1): Micai, Sabelli, Tonucci, Moras, Morleo, Basha, Salzano, Martinho, Macek, Galano, Maniero.
A Disp.: Gori, Capradossi, Daprelà, Fedele, Greco, Furlan, Portoghese, Abreu.
All.: Stefano Colantuono.
Indisp.: Floro Flores, Brienza, Ivan, Cassani, Raicevic, Romizi.
Squalificato: Parigini.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Salernitana-Bari, il match valido per la 38a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 12.30, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206). Salernitana-Bari sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Diretta Spal-Cittadella dove vedere in tv e streaming

Diretta Spal – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming