in

Diretta Salernitana-Pescara dove vedere in streaming gratis Serie B

Diretta Salernitana-Pescara: le ultime dall’Arechi

Salernitana-Pescara sarà una delle partite in programma nella 4a giornata della Serie B. All’Arechi arriva Zeman e il suo Pescara, reduce in campionato dal rocambolesco pari per 3-3 con il Frosinone. Gli abruzzesi vogliono tornare alla vittoria, ma dall’altra parte trovano la Salernitana che ha conquistato solo due punti in tre giornate. Le due squadre, dunque, lotteranno con le unghie e con i denti per conquistare tre punti importantissimi. Si prospetta una partita molto spettacolare, dato che le due squadre in campo offrono sempre spettacolo. L’ultimo precedente risale alla stagione 2015/2016, quando all’Arechi finì 2-2 con le reti di Coda e Donnarumma per i campani, Lapadula e Verde per gli abruzzesi. La partita sarà arbitrata dal signor La Penna, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Colarossi, mentre il quarto uomo sarà Massimi.

Salernitana-Pescara streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Salernitana-Pescara sarà trasmessa ovviamente in esclusiva su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato anche per quest’anno i diritti delle partite della Serie B, play off e play out compresi. Il match sarà trasmesso sul canale Sky Calcio 5 (numero 255 del decoder), visibile anche in alta definizione e con l’audio stadio per vivere l’atmosfera dell’Arechi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Salernitana e Pescara dovranno scaricare in modo gratuito l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale Sky Calcio 4. Un modo semplice e veloce per non perdere le emozioni di Salernitana-Pescara. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky, chi non ha sottoscritto un contratto con l’emittente televisiva di Murdoch non potrà vedere il match tramite applicazioni. A questi ultimi, dunque, non resterà che collegarsi sui siti streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente, oppure seguire la diretta testuale del match.

Salernitana-Pescara probabili formazioni: le scelte di Bollini e Zeman

Confermati gli schieramenti sia da una parte che dall’altra, Bollini e Zeman adopereranno pochi cambi. Nella Salernitana agirà Della Rocca davanti alla difesa, mentre in attacco Alex supporterà Sprocati e Bocalon. Nel Pescara, invece, giocherà dal primo minuto Benali, avanzato in attacco affianco a Del Sole e Pettinari. In difesa ci saranno i veterani Bovo e Coda.

Queste le probabili formazioni:
Salernitana (4-3-3): Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della
Rocca, Odjer; Alex, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Bollini.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Mazzotta; Coulibaly, Proietti, Brugman; Benali, Del Sole, Pettinari. Allenatore: Zeman.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli news: spunta un testimone e rivela dettagli clamorosi che potrebbero dare una svolta alle indagini

Diretta Frosinone-Avellino rojadirecta

Diretta Frosinone – Bari dove vedere streaming gratis Serie B