in ,

Diretta Salernitana-Spezia dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Oggi pomeriggio 22 gennaio 2017 alle ore 17.30 presso lo stadio Arechi andrà di scena l’attesissimo match Salernitana-Spezia, gara valida per la 22esima giornata del campionato cadetto di Serie B. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Salernitana-Spezia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del lunch match domenicale della 22a giornata di Serie B.

DIRETTA SALERNITANA-SPEZIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Salernitana-Spezia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Salernitana-Spezia e su come e dove guardare il lunch match della 22a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-SPEZIA

Qui Salernitana: la classifica vede la compagine campana, guidata dal tecnico Bollini, a quota 24 punti in classifica insieme ad Avellino, Pisa e Pro Vercelli ed è impegnata nella corsa alla salvezza, dunque l’obiettivo è la vittoria per allontanarsi sempre di più dalla zona playout. Il tecnico ha scelto il 3-4-1-2 con in porta il nuovo portiere Gomis, in difesa ci saranno Perico, Tuia e Bernardini. A centrocampo, Improta, Busellato, Della Rocca e Vitale. Sulla trequarti Rosina alle spalle di Coda e Donnarumma.

Qui Spezia: la formazione guidata da mister Di Carlo, punta invece alla zona playoff. Lo Spezia ha chiuso il 2016 ottenendo due pareggi a reti inviolate ed ha iniziato il 2017 con l’eliminazione in Coppa Italia sconfitto in casa del Napoli. Resteranno out dal match Nenè, Okereke e Sciaudone. I liguri scenderanno con il 4-3-3, davanti a Chichizola ci saranno De Col, Valentini, Migliore e Terzi. In mediana giocherà Maggiore insieme a Errasti e Deiola. Il tridente d’attacco sarò composto da Mastinu, Granoche e Baez (favorito su Piu).

SALERNITANA (3-4-1-2): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini; Improta, Busellato, Della Rocca, Vitale; Rosina; Coda Donnarumma. A disposizione: Terracciano, Luiz Felipe, Mantovani, Schiavi, Bittante, Ronaldo, Minala, Zito, Joao Silva. All.: Bollini

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, N. Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Errasti, Deiola; Mastinu, Granoche, Baez. A disposizione: A. Valentini, Ceccaroni, Crocchianti, Datkovic, Tamas, Galli, Vignali, Piu, Cisotti. All.: Di Carlo

Squalificati: Pulzetti

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Fiore e Intagliata

DOVE VEDERE SALERNITANA-SPEZIA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Salernitana-Spezia, il match valido per la 22a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 HD (canale 253). Salernitana-Spezia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

The Originals 4 stagione: il costo dell’amore per Hayley ed Elijah

Diretta Genoa – Crotone dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A