in ,

Diretta Sampdoria – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il programma della 24a giornata di Serie A prevede alle ore 18 la sfida Sampdoria-Bologna; di fronte si troveranno due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti in campionato: i blucerchiati sono reduci da due vittorie consecutive, con Roma e Milan, che hanno dato grande fiducia all’ambiente, permettendo alla squadra di Giampaolo di balzare al decimo posto in classifica. Decisamente peggiore il momento dei rossoblu che hanno perso due partite consecutive in casa, prima contro il Napoli e poi contro il Milan, incassando 8 reti e segnandone soltanto una. I tre punti in palio saranno molto importanti per il destino da qui alla fine del campionato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Sampdoria-Bologna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per la 24a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Sampdoria-Bologna come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Sampdoria-Bologna e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il match valido per la 24a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BOLOGNA
Qui Sampdoria:
Giampaolo punterà sempre sul 4-3-1-2, con Viviano completamente ristabilito che sarà regolarmente tra i pali, Bereszynski e Regini saranno schierati nel ruolo di terzini, con Silvestre e Skriniar che completeranno la linea a quattro difensiva. In mediana Praet e Linetty saranno le mezzali, con Torreira centrale mentre Bruno Fernandes agirà sempre tra le linee, a sostegno del tandem d’attacco composto da Quagliarella e Muriel.
Qui Bologna:
ancora out Mirante, con l’ex Da Costa che sarà schierato nuovamente titolare. Krafth e Masina, al rientro dalla squalifica, saranno i terzini, con la coppia composta da Gastaldello e Maietta al centro. Dzemaili e Donsah agiranno ai lati di Viviani, con Nagy in panchina. In avanti, fiducia in Destro, con Rizzo e Krejci a completare il tridente offensivo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. Allenatore: Marco Giampaolo.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Donsah; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Roberto Donadoni.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-BOLOGNA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Sampdoria-Bologna, il match valido per la 24a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 2 HD (canale 251). Sampdoria-Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Diretta Inter-Empoli dove vedere in tv streaming

Diretta Inter – Empoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Incidente Bangladesh 11 morti

Bangladesh incidente stradale, scontro tra autobus e furgone: 11 morti