in ,

Diretta Sampdoria – Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Il lunch match della 31a giornata di Serie A andrà in scena domenica 9 aprile alle ore 12.30 a Marassi, in campo Sampdoria e Fiorentina; in base alle ultime uscite delle due squadre si preannuncia una sfida accesa ed emozionante, con i blucerchiati che potrebbero sfruttare al meglio il fattore campo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Sampdoria-Fiorentina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SAMPDORIA-FIORENTINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Sampdoria-Fiorentina come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 31a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA
Qui Sampdoria: nell’infermeria della Sampdoria, Sala si aggiunge all’infortunato Muriel. Giampaolo non si fa troppi problemi e ha già in mente l’undici da opporre alla Fiorentina, con qualche scelta ancora da chiarire. Nel 4-3-1-2, confermatissimo Viviano tra i pali, con Bereszynski – pronto a sostituire Sala – sulla destra, Skriniar e Silvestre al centro della difesa e Regini (favorito su Dodò) sull’out di sinistra. Il centrocampo a tre sarà formato da Barreto, Torreira e Linetty, in vantaggio su Praet. Sulla trequarti Bruno Fernades è favorito su Avarez. Confermata la coppia d’attacco Schick – Quagliarella.
Qui Fiorentina: Sousa, orfano di Vecino, spera di recuparare Bernardeschi e Kalinic, entrambi in forte dubbio per la trasferta in Liguria. Il 3-4-2-1 vedrà Tatarusanu in porta, con Sanchez, Rodriguez e Astori a completare la linea difensiva. Sulle fascie spazio a Chiesa e Tello, con Borja Valero e Badelj a formare la mediana. I due trequartisti alle spalle dell’unica punta Babacar, invece, dovrebbero essere Ilicic e Saponara.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Tello; Saponara, Ilicic; Babacar.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-FIORENTINA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Sampdoria-Fiorentina, il match valido per la 31a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 12.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251), su Sky SuperCalcio (canale 206), oltre che su Premium Sport. Sampdoria-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

The Giver-Il mondo di Jonas f

Programmi tv 9 Aprile 2017: Che tempo che fa, The Giver-Il mondo di Jonas e A Bigger Splash

Diretta Cremonese-Brescia

Diretta Brescia – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B