in ,

Diretta Sampdoria – Juventus dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

La capolista Juventus scenderà in campo domenica 18 marzo alle ore 15 a Marassi per affrontare i padroni di casa della Sampdoria, nell’ambito della 29a giornata del campionato di Serie A; sulla carta il match Sampdoria-Juventus non dovrebbe destare particolari problemi ai bianconeri che contano di uscire dal catino di Genova con altri tre punti importanti per avvicinarsi sempre più allo scudetto. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Sampdoria-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 29a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SAMPDORIA-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Sampdoria-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Sampdoria-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 29a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-JUVENTUS
Qui Sampdoria: Giampaolo dovrà fare a meno di Viviano che per la partita contro la Juventus è squalificato; al suo posto andrà Puggioni che si schiererà tra i pali nel 4-3-1-2 dei blucerchiati. In difesa, spazio a Sala e Regini sulle fasce, con Silvestre e Skriniar che prenderanno posto al centro della retroguardia. In mediana. Torreira sarà il regista, con Linetty e Barreto mezzali mentre tra le linee agirà Bruno Fernandes, schierato alle spalle della coppia d’attacco composta da Muriel e Quagliarella.
Qui Juventus: Allegri andrà a Genova senza Benatia e Sturaro che sono infortunati. Il modulo sarà sempre l’ormai consueto 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce, con Bonucci e Chiellini centrali. In mediana, Pjanic e Marchisio mentre nel terzetto alle spalle di Higuain unica punta, agiranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.
Squalificati: Viviano
Indisponibili: 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri
Squalificati: 
Indisponibili: Benatia, Sturaro

DOVE VEDERE SAMPDORIA-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Sampdoria-Juventus, il match valido per la 29a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), oltre che su Premium Sport 2. Sampdoria-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Stefano Accorsi quarto giudice

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale: quinto giudice Luca Zingaretti?

Chuck Berry è morto, addio alla storia del rock ‘n’ roll: rivoluzione, musica e guai giudiziari