in

Diretta Sassuolo – Juventus dove vedere in streaming gratis Serie A

Diretta Sassuolo-Juventus: le ultime dal Mapei Stadium

Il lunch match della 4a giornata della Serie A sarà Sassuolo-Juventus, in programma alle ore 12:30 al Mapei Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dal ko in Champions League al Camp Nou contro il Barcellona. Una brutta batosta per i bianconeri, che sono usciti annichiliti dallo stadio blaugrana. Dybala e compagni cercano il riscatto in campionato, dove sono a punteggio pieno. Per quanto riguarda il Sassuolo, invece, la squadra di Bucchi ha iniziato male la stagione, conquistando un solo punto in tre partite. La Juventus sarà un’ulteriore banco di prova per l’ex tecnico del Perugia. La partita sarà arbitrata dal signor Massa, coadiuvato dagli assistenti Tasso e Fiorito, il quarto uomo sarà Maresca, mentre l’addetto al Var sarà Aureliano.

Sassuolo-Juventus streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Sassuolo-Juventus sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti dell’emittente televisiva di Murdoch, il match sarà trasmesso su Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder) e Sky Supercalcio (canale 206 del decoder), anche in alta definizione, con l’audio tifoso di parte bianconera e l’audio stadio per vivere a pieno le emozioni del Mapei Stadium. I clienti dell’emittente televisiva del Biscione, invece, potranno seguire la partita su Premium Sport, anche qui in alta definizione e sia con l’audio stadio che audio tifoso di parte bianconera. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Sassuolo e Juventus potranno seguire la partita scaricando SkyGo o Premium Play e cliccando sul canale che trasmette la partita. Un modo semplice e veloce per non perdere le emozioni di Sassuolo-Juventus.

Sassuolo-Juventus probabili formazioni: le scelte di Bucchi e Allegri

Ancora una volta Domenico Berardi salterà il match con la Juventus: l’attaccante neroverde si è procurato un taglio al piede e non potrà essere presente al Mapei Stadium. Tra gli indisponibili, spicca anche il nome di Missiroli, mentre ha recuperato a pieno Acerbi. Bucchi dà fiducia al 3-5-2 con Letschert in difesa e Politano affianco a Falcinelli nel tandem d’attacco. Nella Juventus, invece, Allegri potrebbe cambiare qualche elemento: in difesa giocheranno Chiellini e Rugani, a centrocampo Matuidi al posto di Khedira, mentre in attacco cerca posto dal primo minuto Dybala con Cuadrado e Mandzukic.

Queste le probabili formazioni:
Sassuolo: Consigli; Cannavaro, Acerbi, Letschert; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Falcinelli. All. Bucchi
Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cadavere tevere

Milano: cadavere di un uomo trovato in un canale a Cassano d’Adda

maelys scomparsa news indagini

Scomparsa Maelys, il 34enne arrestato non era sulla lista degli invitati alle nozze: perché è andato alla festa