in ,

Diretta Sassuolo – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Il Mapei Stadium ospiterà sabato 1 aprile il primo posticipo della 30a giornata di Serie A; sul rettangolo verde di Reggio Emilia andrà in scena alle ore 18 Sassuolo-Lazio; i biancocelesti sono chiamati a vincere per continuare a inseguire il sogno Champions League, con i neroverdi che non hanno più molto da chiedere a questo campionato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Sassuolo-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Sassuolo-Lazio come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Sassuolo-Lazio e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO
Qui Sassuolo: Di Francesco dovrà ancora fare a meno dei lungo degenti Magnanelli, Biondini e Antei, tutti out per infortunio; il modulo sarà sempre il 4-3-3, con Consigli tra i pali e una linea difensiva a quattro in cui troveranno posto Lirola e Dell’Orco come terzini, ai lati della coppia di centrali che sarà composta da Acerbi e Peluso. In mediana, Missiroli sarà in cabina di regia, con Pellegrini e Duncan mezzali mentre in avanti il tridente sarà formato da Berardi, Matri e Politano.
Qui Lazio: anche Simone Inzaghi dovrà fare i conti con alcune defezioni, con Marchetti e Bastos che non saranno arruolabili per la trasferta in terra emiliana. Il modulo sarà speculare a quello degli avversari, un 4-3-3 che vedrà Strakosha tra i pali, con Basta e Radu terzini ai lati di De Vrij e Hoedt centrali. In mediana, Biglia si accomoderà in cabina di regia, con Milinkovic-Savic e Parolo mezzali. In avanti, il tridente sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Lulic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Magnanelli, Biondini, Antei
Squalificati:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Marchetti, Bastos
Squalificati:

DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Sassuolo-Lazio, il match valido per la 30a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Sassuolo-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Diretta Roma-Empoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma-Empoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri, Salvatore Fuscaldo è arrivata la conferma: suoi gli scarponi, il sangue è della vittima