in ,

Diretta Sassuolo – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Sassuolo-Napoli sarà il lunch match della 33esima giornata della Serie A. I neroverdi vogliono dare continuità alla vittoria in trasferta contro la Sampdoria, mentre il Napoli vuole continuare a rincorrere la Roma, che sarà impegnata nel posticipo contro il Pescara. La squadra di Sarri deve vincere per tenere il passo del club giallorosso ed evitare i temutissimi preliminari di Champions League.

La diretta tv di Sassuolo-Napoli sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Sassuolo-Napoli sarà trasmessa sul canale Premium Sport. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda partenopea), sia dell’audio stadio.

Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Sassuolo-Napoli, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PAESTUM INTOSSICATI

Casella, bimbo lanciato nel vuoto durante rogo: dichiarata morte cerebrale, madre acconsente a espianto organi

terremoto oggi foggia

Terremoto in Puglia, vicino a Foggia: scossa magnitudo 4.0 a Cagnano Varano