in

Diretta Serbia – Spagna dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017

Match che sa più che altro di formalità per la Spagna che affronterà la Serbia nell’ultima partita della fase a gironi degli Europei Under 21; calcio d’inizio fissato venerdì 23 giugno ore 2o.45 allo Stadion Polonii Bydgoszcz. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Serbia-Spagna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido match valido per le fasi a gironi degli Europei Under 21.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SERBIA-SPAGNA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Serbia-Spagna, come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Serbia-Spagna e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido match valido per le fasi a gironi degli Europei Under 21.

PROBABILI FORMAZIONI SERBIA-SPAGNA

SERBIA (4-4-2): Milinkovic-Savic; Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Bogosavac; Zivkovic, Lukic, Grujic, Gacinovic; Djurdjevic, Ozegovic. C.T.: Lalatovic

SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga; Bellerin, Merè, Gonzalez, Gaya; Odriozola, Suarez, Niguez; Williams, Mayoral, Asensio. C.T.: Celades.

DOVE VEDERE IL MATCH DELLA FASE A GIRONI DEGLI EUROPEI UNDER 21: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Serbia-Spagna, il match valido match valido per le fasi a gironi degli Europei Under 21 sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della competizione continentale, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai Sport. Serbia-Spagna sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai Play.

 

facebook app foto profilo

Facebook app, news: il social network impegnato nel tutelare le foto profilo

Monza, morto per complicanze da morbillo bimbo malato di leucemia: contagiato da fratelli non vaccinati