in

Diretta Singapore – Argentina dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 13 giugno

Altra gara amichevole per l’Argentina del nel CT Sampaoli che dopo aver battuto di misura il Brasile a Melbourne, dovrà affrontare Singapore al al National StadiumDi seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Singapore-Argentina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido come gara amichevole.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SINGAPORE-ARGENTINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Singapore-Argentina come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Singapore-Argentina e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido come gara amichevole.

PROBABILI FORMAZIONI SINGAPORE-ARGENTINA

Singapore: H. Sunny, D. Bennett, J. Jantan, F. Abdul Hameed, S. Baharudin, S. Hamzah, I. Shafiq, H. Harun, Y. Hanapi, K. Amri, I. Fandi

Argentina:  S. Romero, J. Maidana, G. Mercado, N. Otamendi, J. Gómez, L. Biglia, Á. Di María, É. Banega, A. Correa, J. Correa, P. Dybala

DOVE VEDERE LA GARA AMICHEVOLE: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Singapore-Argentina, il match valido come gara amichevole sarà trasmesso in chiaro da Sky; in particolare il match amichevole tra la squadra del piccolo stato asiatico e l’Albiceleste, con calcio d’inizio alle ore 14, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Singapore-Argentina sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Totti futuro Roma

Roma Totti: “Futuro? Vado in vacanza per due anni poi saprete”

ragazza uccisa a san teodoro

San Teodoro Erika uccisa in vacanza: indagato il fidanzato per omicidio volontario