in ,

Diretta Siviglia – Leicester dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League

Si concluderà mercoledì 22 gennaio il programma delle gare di andata degli ottavi di finale di Champions League; alle ore 20.45 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán andrà in scena Siviglia-Leicester. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Siviglia-Leicester, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA SIVIGLIA-LEICESTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Siviglia-Leicester come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Siviglia-Leicester e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-LEICESTER
Qui Siviglia: Jorge Sampaoli si troverà di fronte il Leicester di Ranieri che l’hanno scorso ha fatto miracoli in Premier League; il tecnico del Siviglia manderà i suoi in campo con un 4-2-3-1, con Rico tra i pali e una difesa a quattro composta da Escudero e Mariano nel ruolo di terzini, l’ex Milan Rami e Lenglet al centro. In mediana, spazio a N’Zonzi e Iborra mentre dietro all’unica punta Ben Yedder, ci sarà spazio per tutta la classe di uomini come Vitolo, Narsi e il ritrovato Jovetic.
Qui Leicester: Ranieri è alle prese con un momento davvero negativo e l’eliminazione in FA Cup non ha di certo contributo ad arrivare rilassati a questo appuntamento così importante; il tecnico italiano schiererà le Foxes con il 4-4-2, con Schmeichel tra i pali, Morgan e Huth al centro della difesa, con Fuchs e Simpson nel ruolo di terzini. A centrocampo agiranno Mahrez e Ndidi in regia, con Drinkwater e Gray esterni mentre in avanti ci sarà il tandem offensivo costituito da Okazaki e Vardy.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Mariano, Rami, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Iborra; Vitolo, Nasri, Jovetić; Ben Yedder. All.: Sampaoli
Indisponibili: Gabriel Mercado (squalificato), Trémoulinas (ginocchio), Pareja (inguine)
Diffidati:
 Vicente Iborra, Nicolás Pareja

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Drinkwater, Mahrez, Ndidi, Gray; Okazaki, Vardy. All.: Ranieri
Indisponibili: Wague (spalla), Slimani (gluteo)
In dubbio: Ulloa (coscia)
Diffidati: Huth, Slimani

DOVE VEDERE SIVIGLIA-LEICESTER: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Siviglia-Leicester, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta e in chiaro anche sul canale tedesco ZDF. Siviglia-Leicester sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Martina Levato 20 anni di carcere

Coppia dell’acido, Martina Levato sconto di pena: 20 anni di carcere anziché 28

Diretta St. Etienne – Manchester United dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League