in ,

Diretta Southampton – Tottenham dove vedere in tv, Rojadirecta info e streaming gratis

Si chiuderà questa sera alle ore 20.45 con Southampton-Tottenham la 18a giornata di Premier League; sul terreno gioco del St Mary’s Stadium si affronteranno gli Spurs di Pochettino che stanno inseguendo il quarto posto, occupato al momento dall’Arsenal, e i Saints di Claude Puel che sono fermi all’ottavo posto con 24 punti, due in meno dell’Everton. Per il Tottenham non sarà facile vincere al St Mary’s Stadium, anche se i tre punti in palio rappresentano un’occasione troppo ghiotta per il club londinese che rimarrebbe così in scia delle grandi. Di seguito alcune informazioni su come seguire in diretta Southampton-Tottenham, con i dettagli su dove vedere il match in tv e in streaming gratis, oltre ad alcuni particolari sullo streaming di Rojadirecta.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

DIRETTA SOUTHAMPTON-TOTTENHAM: streaming Rojadirecta

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Southampton-Tottenham come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Southampton-Tottenham e su come e dove guardare l’anticipo della 18a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-TOTTENHAM
Qui Southampton:
Puel si affiderà ancora a Rodriguez in avanti con Redmond e Boufal a supporto nel tridente offensivo; ancora out Austin, Pied e Targett. Fonte guiderà la difesa al fianco di Dijk mentre sulle corsie difensive ci saranno Soares e Bertrand.
Qui Tottenham: Lamela non sarà dell’incontro a causa di un problema all’anca. Spazio dunque ad Eriksen, Dembelé e Alli, a sostegno dell’unica punta Harry Kane. Mediana affidata alla coppia Wanyama-Winks mentre al centro della difesa recupera Alderweireld.

Southampton (4-3-3): Forster; Soares, Fonte, Dijk, Bertrand; Clasie, Romeu, Davis; Redmond, Rodriguez, Boufal. All.: Puel

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen; Rose; Wanyama, Winks; Eriksen, Dembelé, Alli; Kane. All.: Pochettino

DOVE VEDERE SOUTHAMPTON-TOTTENHAM: diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Southampton-Tottenham, il match valido per la 18a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo del campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 20.45 sarà in diretta tv su Sky Calcio Mix (canale 106) e su Sky Sport 1 HD (canale 201). Southampton-Tottenham sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

I 10 film migliori del 2016: le pellicole indimenticabili, se non le avete viste dovete rimediare (FOTO)

Eto'o capello

Samuel Eto’o ringrazia Fabio Capello: “Grazie a te la mia famiglia può mangiare”