in ,

Diretta Spagna – Israele dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Entrano nel vivo le partite delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: per il Girone G, lo stesso in cui è inserita anche l’Italia, è prevista la sfida Spagna-Israele, in programma venerdì 24 marzo alle ore 20.45 allo stadio El Molinon; sulla carta gli iberici non dovrebbero avere grossi problemi contro Zahavi e compagni anche se non bisogna mai sottovalutare gli avversari. Le Furie Rosse non possono permettersi passi falsi, con la sfida a distanza con l’Italia che potrebbe decidere le sorti del raggruppamento visto che entrambe le squadre sono in testa a 10 punti; se una delle due dovesse perdere o pareggiare, l’altra potrebbe fare il decisivo passo in avanti. Di seguito le probabili formazioni di Spagna-Israele, con le informazioni su dove vedere in diretta tv il match e come seguire sul web gratis l’incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Pique, Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Thiago Alcantara; da Pedro, Silva, Morata. CT: Lopetengui

ISRAELE (4-4-2): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Gershon; Biton, Natcho, Ben Haim, Zahavi; Sahar, Hemed. CT: Levy

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spagna-Israele, la gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 sarà trasmessa dai canali Sky; in particolare l’incontro valido per il Gruppo G sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251) a partire dalle ore 20.45, Spagna-Israele sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio ciro marina news

Quarto Grado stasera anticipazioni: dalla morte di Roberta Ragusa all’omicidio di Antonella Lettieri

Enrique Iglesias arrestato

Enrique Iglesias Tour Italia 2017: Bologna e Milano si preparano al grande evento, ecco i prezzi biglietti