in ,

Diretta Spal – Cesena dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

La 30a giornata del campionato di Serie B ha in programma il derby emiliano-romagnolo Spal-Cesena, in programma al Paolo Mazza sabato 11 marzo alle ore 15; i ferraresi devono assolutamente vincere se vogliono rimanere in scia del Frosinone. Di fronte avranno una squadra che è reduce da due pareggi e una sconfitta, anche se la vicinanza con la zona calda non permetterà ai romagnoli di essere rilassati. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Spal-Cesena, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SPAL-CESENA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Spal-Cesena come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Spal-Cesena e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL-CESENA
Qui Spal: mister Semplici dovrà rinunciare a Pontisso, unico indisponibile per la sfida ai romagnoli. Sarà sempre 3-5-2, con Meret tra i pali e una difesa a tre che sarà composta da Bonifazi, Vicari e Cremonesi; a centrocampo agiranno Lazzari e Costa sugli esterni, con Schiattarella interno da un lato e il ballottaggio Mora-Arini dall’altro mentre in regia ci sarà Castagnetti. In avanti, solito tandem offensivo composto da Antenucci e Floccari.
Qui Cesena: stesso modulo anche per i romagnoli di mister Camplone che affronterà questo derby emiliano romagnolo con Agazzi tra i pali e una difesa a tre che sarà composta da Donkor, Rigione e Ligi. In mediana, Di Roberto e Renzetti saranno gli esterni mentre gli interni saranno Garritano e Kone, con Crimi perno centrale. In avanti, il tandem offensivo composto da Ciano e Cocco.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Mora, Castagnetti, Schiattarella, Costa; Antenucci, Floccari. A disp.: Marchegiani, Gasparetto, Giani, Silvestri, Del Grosso, Arini, Schiavon, Zigoni, Finotto. All.: Semplici

CESENA (3-5-2): Agazzi; Donkor, Rigione, Ligi; Di Roberto, Garritano, Crimi, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. A disp.: Agliardi, Falasco, Capelli, Setola, Laribi, Vitale, Panico, Rodriguez. All.: Camplone.

DOVE VEDERE SPAL-CESENA: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spal-Cesena, il match valido per la 30a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 203). Spal-Cesena sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Ladro ucciso a Lodi news: indagato per omicidio volontario il ristoratore che ha aperto il fuoco

mostra love milano

Mostra LOVE Milano 2017 date, orari e biglietti: l’arte contemporanea incontra l’amore