in ,

Diretta Spal – Frosinone dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

La 32a giornata di Serie B entrerà nel vivo domenica 26 marzo con il big match di questo turno, Spal-Frosinone in programma alle ore 15 al Paolo Mazza di Ferrara; emiliani e ciociari si contenderanno la vetta della classifica, con i ferraresi che al momento sono avanti rispetto alla squadra di Marino. Il match si prospetta molto equilibrato ed avvincente, con la squadra che otterrà i tre punti che potrebbe fare un balzo decisivo verso la promozione diretta in Serie A. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Spal-Frosinone, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SPAL-FROSINONE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Spal-Frosinone come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Spal-Frosinone e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 32a giornata di Serie B.

Qui Spal: Per quanto riguarda le scelte tecniche, Semplici dovrà fare a meno di Meret, impegnato con la Nazionale Under 21; tra i pali andrà dunque Poluzzi, con Bonifazi, Vicari e Cremonesi in difesa. Schiattarella riprenderà il suo posto sugli esterni, con Mora in regia e Lazzari a completare il terzetto di centrocampo; in avanti agirà la coppia formata da Antenucci e Floccari.
Qui Frosinone: 
Marino schiererà i suoi con un 3-5-2 così come gli avversari, con Bardi tra i pali e una linea difensiva a tre con Ariaudo, Terranova e Russo. A centrocampo, Sammarco sarà impiegato come regista, con Soddimo e Maiello ai suoi lati mentre Mazzotta e Fiammozzi che saranno gli esterni. Infine la coppia di attaccanti che sarà formata da Dionisi e Ciofani.

Spal (3-5-2): Poluzzi; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Russo; Mazzotta, Soddimo, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Marino.

DOVE VEDERE IL BIG MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spal-Frosinone, il match valido per la 32a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251). Spal-Frosinone sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

quelli che il calcio anticipazioni

Quelli che il calcio oggi 26 marzo 2017 non va in onda: ecco il motivo

Diretta Verona-Pisa dove vedere in tv e sul web

Diretta Verona – Pisa dove vedere in tv e sul web gratis Serie B