in ,

Diretta Spal – Pisa dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni e aggiornamenti

Giornata intesa per il campionato di Serie B che torna in campo subito dopo il turno infrasettimanale; al Paolo Mazza andrà in scena Spal-Pisa, gara valida per la 29a giornata della cadetteria. I ferraresi devono vincere per continuare ad inseguire il Frosinone al primo posto in classifica e tenere a bada il Verona distante un solo punto. Anche il Pisa ha ancora voglia di giocarsi le sue carte, con i toscani distanti poche lunghezze dalla zona playoff. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Spal-Pisa, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro valido per la 29a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA SPAL-PISA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Spal-Pisa come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bari-Brescia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 29a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL-PISA
Qui Spal: mister Semplici schiererà i suoi con il consueto 3-5-2, con Meret tra i pali e una difesa a tre che sarà composta da Bonifazi, Vicari e Cremonesi. In mediana, larghi sulle fasce agiranno Lazzani e Costa, con Mora e Schiattarella interni ai lati di Arini in cabina di regia. In avanti il tandem offensivo che sarà formato nell’occasione da Antenucci e Floccari.
Qui Pisa: Rino Gattuso risponderà con un 4-3-2-1, con Ujkani portiere titolare, davanti al quale si schiererà una linea difensiva a quattro con Mannini e Longhi terzini, ai lati di Milanovic e Del Fabbro centrali. In mediana, Di Tacchio sarà il perno centrale, con Angiulli e Verna mezzali mentre tra le linee agirà Gatto, alle spalle della coppia offensiva che vedrà schierati Manaj e Masucci.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Mora, Arini, Schiattarella, Costa; Antenucci, Floccari. A disp.: Marchegiani, Gasparetto, Giani, Silvestri, Del Grosso, Pontisso, Castagnetti, Zigoni, Finotto. All.: Semplici

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Mannini, Milanovic, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Gatto; Manaj, Masucci. A disp.: Cardelli, Golubovic, Birindelli, Peralta, Lazzari, Tabanelli, Zammarini, Zonta, Cani. All.: Gattuso.

DOVE VEDERE SPAL-PISA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spal-Pisa, il match valido per la 29a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 15 sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253). Spal-Pisa sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

replica Amore pensaci tu

Replica Amore Pensaci tu: dove vedere i video integrali delle puntate streaming

Musica, lutto per la discografia italiana: addio a Roberta Alloisio