in

Diretta SPAL-Roma: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

SPAL- Roma è una delle partite della ventottesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 16 marzo alle ore 18.00. Si gioca allo Stadio Paolo Mazza in casa della SPAL e sarà arbitrata da Gianluca Rocchi. Due squadre SPAL e Roma con obiettivi diversi, ma che hanno bisogno di una vittoria oggi. La Roma per un posto in Champions League, la SPAL per conquistare punti utili per la salvezza. La squadra di Semplici sta attraversando un periodo nero, non vince da un mese e mezzo e per questo la vittoria contro la Roma è fondamentale. Una partita quella di questo pomeriggio che verrà giocata fino in fondo con le unghie e con i denti. Un match da non perdere. La partita di andata, giocata il 20 ottobre 2018, si era conclusa con la sconfitta della Roma con un risultato di 0 a 2. Per la SPAL avevano segnato Petagna (38′) e Bonifazi (56′).

Leggi anche –> Formula 1, Mondiale 2019 inizia oggi: come vederlo, orari

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

SPAL-Roma sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di SPAL-Roma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio 

Sabato 16 marzo 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La SPAL di Leonardo Semplici sfiderà in casa la Roma di Claudio Ranieri per una gara valevole per la ventottesima giornata di ritorno della Serie A. La SPAL dovrà rinunciare a Valoti per squalifica. La Roma, invece, dovrà rinunciare per squalifica a Florenzi e per infortuni a Pastore, Manolas, Kolarov, Under, De Rossi e Pellegrino Lo. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • SPAL (3-5-3): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.
  • Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Reddito di cittadinanza, il numero delle domande presentate: quando arrivano conferma e soldi dall’Inps

Milano Book Pride 2019, fiera dell’editoria indipendente alla Fabbrica del Vapore: eventi in programma