in ,

Diretta Spezia – Latina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

La 23a giornata di Serie B si concluderà lunedì 30 gennaio con il posticipo di campionato Spezia-Latina; i padroni di casa sono reduci da un momento di flessione, con la vittoria che manca ormai da 3 partite. Meglio va al Latina che nell’ultimo turno ha sconfitto la capolista Verona e con una vittoria contro i liguri avvicinerebbe ulteriormente la zona playoff, superando in classifica proprio la squadra di Domenico Di Carlo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Spezia-Latina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo serale della 23a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA DELLA SERIE B

DIRETTA SPEZIA-LATINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Spezia-Latina come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Spezia-Latina e su come e dove guardare il posticipo del lunedì valido per la 23a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LATINA
Qui Spezia: 
Domenico Di Carlo dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti sul fronte offensivo, con Nenè e Okereke che saranno out, così come Barbato e Signorelli. Tra i pali andrà Chichizola, con una difesa a quattro composta da De Col e Ceccaroni sulle corsie esterne, Valentini e Terzi centrali; per quanto riguarda la mediana, ancora da valutare la condizione di Migliore che potrebbe accomodarsi in panchina. In caso di sua piena disponibilità, ecco come si schiererà come mezzala insieme a Pulzetti, con Errasti nel ruolo di regista. In avanti, spazio a Granoche punta centrale, com Mastinu e Baez ai suoi lati.
Qui Latina: sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria con il Verona, Vivarini dovrebbe riconfermare lo stesso schieramento che ha sconfitto la capolista. I laziali dovrebbero dunque scendere in campo con un 3-4-2-1. con Pinsoglio in porta, Brosco, Dellafiore e Garcia Tena in difesa, Di Matteo e Bruscagin nel ruolo di esterni di centrocampo e Bandinelli e Mariga a formare la coppia di centrali di centrocampo. In avanti infine, Scaglia ed Insigne agiranno nel ruolo di trequartirsti, con Corvia unica punta.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Ceccaroni; Pulzetti, Errasti, Maggiore; Mastinu, Granoche, Baez. Allenatore: Domenico Di Carlo.

LATINA (3-4-2-1): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Di Matteo, Bandinelli, Mariga, Bruscagin; Scaglia, Insigne; Corvia. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

DOVE VEDERE SPEZIA-LATINA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spezia-Latina, il match valido per la 23a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo del lunedì del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Spezia-Latina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Replica Che Dio ci aiuti 4

Replica Che Dio ci aiuti 4 quinta puntata del 29 gennaio 2017: ecco dove vedere il video

spari moschea canada

Canada attentato: spari in moschea Quebec City, 6 morti e 8 feriti