in

Diretta Sporting – Juventus dove vedere in televisione e in streaming gratis Champions League

La Juventus questa sera sarà impegnata nella prima giornata di ritorno della UEFA Champions League contro lo Sporting Lisbona. I bianconeri devono vincere per ipotecare (o quasi) la qualificazione agli ottavi della competizione europea. Per quanto riguarda il primo posto nel girone, invece, sarà decisivo lo scontro diretto con il Barcellona, anche se la squadra catalana appare in netto vantaggio rispetto agli uomini di Massimiliano Allegri. Lo Sporting Lisbona di certo non è avversario facile da affrontare, soprattutto tra le mura amiche, dove spesso gioca meglio rispetto ai match in trasferta. La Juventus, dunque, dovrà cercare di segnare subito e mettere il match dalla propria parte. Nello stesso girone, il Barcellona sarà impegnato sul campo dell’Olympiakos.

Diretta Sporting-Juventus dove vedere in televisione e streaming gratis

Il match di Champions League tra Sporting LisbonaJuventus sarà visibile in esclusiva di Mediaset Premium: l’emittente televisiva del Biscione ha acquistato per il terzo e (probabilmente) ultimo anno i diritti di tutte le partite della competizione europea, compreso la finalissima. Per questa giornata, inoltre, la partita trasmessa in chiaro su Canale 5 sarà Roma-Chelsea. I tifosi della Juventus quest’anno sotto questo aspetto sono stati molto sfortunati, i vertici Mediaset, infatti, hanno preferito mandare in chiaro le partite di Roma e Napoli. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi bianconeri potranno vedere Sporting-Juventus anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione o al sito Premium Play, disponibile ovviamente solo ai clienti registrati di Mediaset Premium.

Sporting-Juventus probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Massimiliano Allegri si affida a Mattia De Sciglio sull’out di destra, Sturaro dunque non partirà titolare. A centrocampo giocheranno Pjanic e Khedira, mentre in attacco Cuadrado in vantaggio su Douglas Costa. Lo Sporting Lisbona si affida ai titolarissimi con Bruno Fernandes e Dost che cercheranno di scardinare la difesa della Juventus.

Queste le probabili formazioni:

Sporting Lisbona (4-2-3-1) Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.
Juventus (4-2-3-1) Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata: nuovi guai per Pietro Mori

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona oggi, l’attacco a Formigoni: “Io dal carcere pago le tasse, lui è libero”