in

Diretta Stella Rossa – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket

Nemmeno il tempo di riposare per l’EA7 che dopo la vittoria al Pala Desio contro il Baskonia di Andrea Bargnani deve scendere nuovamente in campo per l’8a giornata di Eurolega; sul parquet di Belgrado andrà in scena Stella Rossa-Olimpia Milano, sfida che si preannuncia insidiosa per i meneghini che dovranno affrontare i serbi in un palazzetto che regalerà un clima infernale a Gentile e compagni.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULL’EUROLEGA

La grande prova di Sanders contro il Baskonia potrebbe essere necessaria anche contro la Stella Rossa, ferma a 10 punti nella classifica del girone dove occupa il decimo posto, fuori al momento dalla fase successiva; il cammino in Eurolega però è lungo e una sconfitta a Belgrado potrebbe far ricadere nuovamente minare la stablità mentale degli uomini di Repesa, in striscia positiva dopo i successi contro Efes e Baskonia.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Stella Rossa-Olimpia Milano, il match di Eurolega sarà trasmesso a partire dalle ore 19 da Sky; in particolare la palla a due sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Stella Rossa-Olimpia Milano sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Foto Credits – Olimpia Milano Facebook Official Page

rocco schiavone facebook

Replica Rocco Schiavone terza puntata 16 novembre 2016: come vedere il video integrale

roma autobus a fuoco

Roma autobus Atac in fiamme: nessun passeggero ferito