in

Diretta Ternana – Carpi dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Ternana-Carpi sarà il posticipo della dodicesima giornata della Serie B. La squadra di Pochesci vuole uscire dalla zona rossa della classifica e riscattare la sconfitta per 4-2 con il Frosinone. Dall’altra parte, però, anche il Carpi è reduce da una sconfitta e un pari e con tre punti ritornerebbe nuovamente in zona play off. La sfida, dunque, sarà molto delicata e i punti in palio potrebbero risollevare le sorti di entrambe le squadre. Un’altra sconfitta potrebbe far vacillare la panchina di Pochesci, autentico personaggio di questa nuova stagione della Serie B. La partita sarà arbitrata da Daniele Chiffi della sezione di Padova. L’ultimo precedente tra le due squadre, datato 29 aprile 2017, è terminato a reti inviolate.

Ternana-Carpi dove vedere in televisione e streaming gratis: tutte le news sul match

Ternana-Carpi sarà trasmessa ovviamente sui canali Sky: l’emittente televisiva di Murdoch anche quest’anno ha acquistato in esclusiva i diritti di tutte le partite della serie cadetta, compreso play off e play out. I tifosi delle due squadre, dunque, dovranno sintonizzarsi sui canali Sky, unica emittente in Italia che trasmetterà il match a partire dalle ore 20:30. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di TernanaCarpi dovranno scaricare l’applicazione Sky Go, disponibile sia per sistema Android che Apple, e cliccare sul canale che trasmetterà la partita.

Ternana-Carpi probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Pochesci schiererà nuovamente la difesa a tre davanti a Blele, che giocherà nuovamente titolare data l’assenza di Plizzari. In attacco torna a giocare dal primo minuto Albadoro insieme a Tremolada e Carretta. L’unica assenza di Calabro sarà Mbakogu, un’assenza sicuramente importante per la squadra. Al suo posto ci sarà Nzola insieme a Malcore. Calabro conferma il 3-5-2 visto nell’ultima uscita di campionato.

Queste le probabili formazioni:

Ternana (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Paolucci, Angiulli, Favalli; Tremolada; Albadoro, Carretta. A disposizione: Sala, Vitiello, Ferretti, Marino, Zanon, Varone, Bordin, Franchini, Candellone, Finotto, Montalto, Tiscione. Allenatore: Sandro Pochesci.
Carpi (3-5-2): Colombi; Poli, Brosco, Ligi; Pachonik, Sabbione, Saber, Verna, Jelenic; Malcore, Nzola. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Anastasio, Romano, Giorico, Pasciuti, Saric, Mbaye, Yamga, Manconi, Carletti. Allenatore: Antonio Calabro.

Indipendenza Catalogna, Puigdemont chiede asilo politico in Belgio con alcuni ministri

Paul Manafort e Rick Gates, capo e vice capo del comitato elettorale di Trump, si sono consegnati all’FBI: accusati di riciclaggio e cospirazione