in ,

Diretta Ternana – Perugia dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

La 25a giornata del campionato di Serie B propone l’interessante sfida Ternana-Perugia, derby d’Umbria molto sentito da entrambe le squadre; sul campo si affronteranno compagini che occupano posizione molto diverse in classifica: i padroni di casa infatti sono in piena zona retrocessione, a 3 punti dalla quota di sicurezza mentre la squadra di Bucchi viaggia ai piani alti, con 35 punti in classifica e in piena lotta per i playoff. I derby fanno sempre storia a sé e dunque ci aspettiamo una gara aperta e combattuta, con le sorprese che potrebbero essere dietro l’angolo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Ternana-Perugia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della partita valida per la 25a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA TERNANA-PERUGIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Ternana-Perugia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Ternana-Perugia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la partita valida per la 25a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-PERUGIA
Qui Ternana:
Gautieri deve cercare il pronto riscatto dopo lo stop contro lo Spezia in una delle partite più sentite della stagione; la squadra andrà in campo con il consueto 4-3-3. con Aresti tra i pali, Germoni e Zanon sulle fasce, con Vajent e Meccariello nel ruolo di centrali. Di Noia e Ledesma agiranno come mezzali a protezione di Defendi regista. In attacco infine, spazio al tridente formato da Falletti, Palombi e Monachello.
Qui Perugia:
Bucchi risponderà con lo stesso modulo; Brignoli sarà il portiere titolare, con Belmonte e Volta a protezione mentre sulle fasce agiranno Di Chiara e Del Prete. In mediata, Dezi sarà il metronomo, con Brighi e Ricci ai suoi lati. In avanti, Mustacchio sarà la punta centrale, con Forte e Guberti larghi.

TERNANA (4-3-3): Aresti; Germoni, Valjent, Meccariello, Zanon; Di Noia, Defendi, Ledesma; Falletti, Palombi, Monachello. Allenatore: Gautieri

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Di Chiara, Belmonte, Volta, Del Prete; Brighi, Dezi, Ricci; Forte, Mustacchio, Guberti. Allenatore: Bucchi

DOVE VEDERE TERNANA-PERUGIA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Ternana-Perugia, il match valido per la 25a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 6 HD (canale 256). Ternana-Perugia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Incidente Bangladesh 11 morti

Bangladesh incidente stradale, scontro tra autobus e furgone: 11 morti

Diretta Cagliari-Juventus dove vedere in tv streaming

Diretta Cagliari – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A