in

Diretta Torino – Atalanta dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Sabato 2 dicembre alle ore 20.45 lo stadio Olimpico di Torino ospiterà Torino-Atalanta, gara valida per la 15a giornata di Serie A 2017/2018. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Torino-Atalanta con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Sky e Now Tv, e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 14a giornata di Serie A.

Leggi anche: Tutte le informazioni sul mondo del calcio con UrbanPost

DIRETTA TORINO-ATALANTA diretta info streaming

Se proverete a guardare in streaming il match su Sky, Now Tv. Esistono molti siti che offrono il servizio streaming grazie ai canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Torino-AtalantaAd esempio il servizio di Sky Sport che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 15a giornata di Serie A.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE A: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Torino-Atalanta, il match valido per la 15a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206), Sky Sport. Torino-Atalanta non sarà trasmessa da Mediaset Premium su Premium Sport. Torino-Atalanta sarà disponibile anche in diretta web su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go per gli abbonati. Infine, Torino-Atalanta è visibile anche su NowTV, la piattaforma che da un anno sostituisce il servizio di Sky Online, per chi ha acquistato il pacchetto. 

Seguici sul nostro canale Telegram

nadia toffa news le iene

Le Iene, Nadia Toffa colpita da malore: ricoverata in gravi condizioni a Trieste

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri, Matteo Cagnoni: i genitori intercettati sapevano e lo giustificavano