in

Diretta Torino-Inter: come vedere la partita in diretta sul web, streaming legale serie A

Torino-Inter è una delle partite della ventunesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 27 gennaio 2019 alle ore 18.00. Si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino in casa dei granata e sarà arbitrata da Fabio Maresca. La seconda giornata di ritorno di Serie A offre un match interessante, che vede protagoniste Torino ed Inter, reduci rispettivamente da una sconfitta contro la Roma e un pari col Sassuolo. I padroni di casa hanno le solite ambizioni europee, ma è necessario fare punti per potersi posizionare in alto. L’Inter vuole vincere dopo lo stop contro il Sassuolo, ma Spalletti vuole soprattutto riorganizzare la squadra. Le due squadre cercano la vittoria dopo il pareggio nella partita di andata del 26 agosto 2018.

Leggi anche –> Calcio in streaming: tutti i siti legali per vedere le partite

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Atalanta-Roma sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Torino-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Domenica 27 dicembre 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Torino di Mazzarri sfiderà in casa l’Inter di Spalletti per una gara valevole per la ventunesima giornata di ritorno della Serie A. Walter Mazzarri recupera Izzo, squalificato la scorsa settimana contro la Roma. La novità che Spalletti potrebbe proporre potrebbe essere la presenza dal primo minuto di Nainggolan, oltre a Candreva e Joao Mario che agiranno a supporto di Icardi. Non convocati Vrsaljko e Keita. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Zaza, Belotti.
  • Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Joao Mario.

Leggi anche –> Emiliano Sala scomparso, il mondo del calcio si mobilita: “Non fermate le ricerche”

Diletta Leotta super sexy a Diletta Gol, ecco l’outfit che ha fatto impazzire i suoi fan

Diretta Lazio-Juventus: dove e come vedere la partita in streaming legale sul web