in ,

Diretta Torino – Inter dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

La 29a giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 18 marzo all’Olimpico alle ore 18 dove andrà in scena Torino-Inter; la sfida sulla carta si prospetta interessante, con i nerazzurri che sono tra le squadre più in forma del momento e sono reduci dalla larga vittoria contro l’Atalanta che ha ancor di più galvanizzato l’ambiente. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Torino-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 29a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA TORINO-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Torino-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Torino-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 29a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Qui Torino: Mihajlovic sfiderà il suo passato con l’idea in testa di fare uno sgambetto alla squadra allenata da Stefano Pioli; i granata andranno in campo con il consueto 4-3-3, con Hart tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Zappacosta e Molinaro terzini, ai lati di Rossettini e Castan che comporranno la coppia centrale. In mediana, Benassi e Baselli saranno le mezzali ai lati di Lukic mentre in avanti spazio al tridente offensivo formato da Iago Falque, Ljajic e il capocannoniere Belotti.
Qui Inter: i nerazzurri sono reduci dalla goleada contro l’Atalanta ma Pioli non vuole far abbassare la guarda ai suoi e così contro il Toro andrà in campo ancora una volta la formazione tipo, con l’Inter schierata secondo un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Handanovic, con Miranda e Medel in coppia al centro e D’Ambrosio e Ansalti nel ruolo di terzini. In mediana, Gagliardini e Kondogbia mentre il terzetto dietro l’unica punta Icardi sarà formato da Candreva, Baneva e Perisic.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli

ARBITRO: Banti di Livorno
ASSISTENTI: Dobosz-Fiorito
IV UOMO: Di Fiore
ADDIZIONALI: Rocchi-Mariani

DOVE VEDERE TORINO-INTER: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Torino-Inter, il match valido per la 29a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Torino-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

The Devil Wears Prada facebook

Programmi tv 18 Marzo 2017: Ballando con le stelle, Le Olimpiadi della Tivù-Speciale Uomini e Donne e Il diavolo veste Prada

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Crotone – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A