in

Diretta Torino-Juventus: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A

Torino-Juventus è una delle partite della sedicesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 15 dicembre 2018 alle ore 20.30. Si gioca in casa granata e sarà arbitrata da Marco Guida.  Poche ore al 147° Derby della Mole, che si giocherà tra Torino e Juventus. Una rivalità storica, che si rinnova ogni anno, che stavolta vede entrambe le squadre in zona Europa. I bianconeri da prima della classe, mentre i granata continuano a confermarsi al sesto posto e vogliono continuare a rimanerci per centrare finalmente l’accesso all’Europa League.

Leggi anche–> Cristiano Ronaldo età, altezza, peso, vita privata,carriera, stipendio: tutto sul super-acquisto della Juventus

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Torino-Juventus sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. Al termine della partita, spazio a “Diletta Gol”, lo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta, con highlights, interviste esclusive e analisi tecniche del sabato calcistico. Ospite della puntata sarà l’ex Pallone d’Oro Luis Figo. DAZN trasmetterà anche il match delle 12.30 tra Spal-Chievo e l’interessante sfida delle 15.00 Sampdoria-Parma. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.

Le probabili formazioni in campo per il derby della Mole

Sabato 15 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Torino di Mazzarri sfiderà in casa la Juventus di Allegri per una gara valevole per la sedicesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

Leggi anche –> Diletta Leotta età, altezza e foto della giornalista di Sky Sport che ha stregato il web

Diretta Inter-Udinese: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A

Il Santo del giorno 15 dicembre: Santa Virginia Centurione Bracelli