in ,

Diretta Torino – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 20a giornata di Serie A si chiuderà all’Olimpico lunedì 16 gennaio con il posticipo Torino-Milan; le due squadre si sono affrontate pochi giorni fa in Coppa Italia, con il Milan che è uscito vittorioso dalla sfida per 2-1. In campionato sarà un’altra musica e Mihajlovic già promette battaglia ai rossoneri; per la squadra di Montella d’altro canto si tratterà di un’occasione da non perdere visto che i tre punti in palio permetterebbero al Milan di ridurre il gap con la Juventus sconfitta nel posticipo domenicale dalla Fiorentina. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Torino-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo domenicale della 20a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA TORINO-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Torino-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Torino-Milan e su come e dove guardare il posticipo del lunedì della 20a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN
Qui Torino: 
i granata scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. Mihajlovic riconfermerà gran parte della squadra che ha giocato in Coppa Italia giovedì scorso. In porta ci sarà Hart, con Rossettini e Moretti centrali mente sulle fasce troveranno posto Barreca e il rientrante Zappacosta; in mediana, il metronomo sarà Valdifiori che avrà al suo fianco Benassi e uno tra Baselli e Obi, con il primo in vantaggio sull’ex Inter. In avanti infine, confermato Iturbe, con Ljajic dall’altra parte e Belotti punta centrale.
Qui Milan: stesso modulo anche per i rossoneri che risponderanno con Donnarumma tra i pali, difesa a 4 con Abate e De Sciglio sulle corsie laterali e Paletta e Romagnoli al centro della linea arretrata; a centrocampo la regia sarà affidata sempre a Locatelli, con Pasalic e Bertolacci a completare il terzetto in mediana. In attacco infine, Bacca sarà il terminale offensivo centrale, con Suso e Bonaventura al lati del colombiano.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.

DOVE VEDERE TORINO-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Torino-Milan, il match valido per la 20a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo del lunedì di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport DH. Torino-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

il piccolo principe facebook

Programmi tv 16 Gennaio 2017: I bastardi di Pizzofalcone, Il Piccolo Principe e Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

lorenteggio donna sgozzata

Donna sgozzata a Milano Lorenteggio: inquietanti testimonianze dei vicini di casa