in

Diretta Torino-Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 basket

Comincerà questa sera alle ore 20,30 con due anticipi la 6a giornata del campionato di Serie A1 di basket. Ad aprire il turno saranno Pistoia-Sassari e Brescia-Capo d’Orlando ma tutte le attenzioni saranno rivolte al lunch match di domenica 6 novembre che alle ore 12,30 propone la sfida Torino-Olimpia Milano, con la capolista a caccia del sesto successo in altrettante gare di campionato.

Gli uomini di Jasmin Repesa nell’ultimo turno si sono sbarazzati 100-80 di Caserta e ora sono pronti per la trasferta contro l’Auxilium anche se in Eurolega le cose non vanno così come sperato; dopo i primi successi, gli uomini in rosso sono incappati in tre sconfitte consecutive contro Olympiakos, Real Madrid e ultime in ordine di tempo quella contro il Bamberg di Melli e coach Trinchieri.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere in tv Torino-Olimpia Milano, il match della 6a giornata di Serie A1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 (canale 201); l’incontro sarà disponibile inoltre anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Malasinta bimba ustionata perde dita nessun risarcimento

Malasanità: bimba ustionata in ospedale, perde tre dita, nessun risarcimento

Schizofrenia paranoide ragazza aspetta figlio da Gesu

Schizofrenia paranoide: 19enne in diretta tv ‘Aspetto un figlio da Gesù’