in ,

Diretta Torino – Sassuolo dove vedere in TV e streaming gratis Serie A

Il Torino  affronterà il Sassuolo domenica 27 agosto alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Torino, in occasione della 2a giornata del campionato di Serie A. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Torino-Sassuolo, con le informazioni su dove vedere in TV il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 2a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA TORINO-SASSUOLO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta TV e streaming di Torino-Sassuolo come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Torino-Sassuolo e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 2a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SASSUOLO

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, domenica 27 agosto 2017 ore 18:00

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mihajlovic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Sensi, Magnanelli, Duncan; Beradi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Bucchi

Milan Cagliari diretta TV

Diretta Milan – Cagliari dove vedere in TV e streaming gratis Serie A

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Juventus news, Buffon e il VAR: “Non va bene, è pallanuoto”