in ,

Diretta Torino – Udinese dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Oggi domenica 2 aprile 2017 alle ore 12.30 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena il match Torino-Udinese, gara valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Torino-Udinese, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match di qualificazione.

DIRETTA TORINO-UDINESE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Torino-Udinese come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Torino-Udinese e su dove guardare la gara di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE

Torino (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iago, Belotti, Ljiajc. Allenatore: Mihajlovic.

Udinese (4-3-3) – Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; de Paul, Zapata, Perica. Allenatore: Delneri.

Per quanto riguarda le informazioni su dove Torino-Udinese, gara valida per la 30a giornata di Serie A in programma oggi domenica 2 aprile alle ore 12.30, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Torino-Udinese sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

finanziamenti PMI

Finanziamenti PMI 2017: dall’Emilia Romagna 1 milione di euro per l’internazionalizzazione

Diretta Genoa – Atalanta dove vedere in tv e sul web gratis Serie A