in

Diretta Tottenham-Inter: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Tottenham- Inter è una delle partite della quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 21. Si gioca all’ Wembley Stadium a Londra quindi in casa del Tottenham e sarà arbitrata dal turco Cuneyt Cakir. L’Inter si presenta alla penultima giornata dei gironi di Champions League da seconda classificata del gruppo B, dopo due vittorie, un pareggio e una sconfitta, stasera dovrà o vincere o pareggiare per ottenere matematicamente l’accesso agli ottavi di finale. Scopriamo ora come e dove vedere la partita Tottenham-Inter.

Potrebbe interessarti anche –> Champion League 2018/2019 calendario partite: date e orari dei match

Ecco come e dove vedere la partita di Champions League

Tottenham-Inter sarà trasmessa in diretta sia da Sky su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 1 HD (canale 251), sia in chiaro su RAI1. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV e siccome ci sarà la diretta RAI è possibile seguirla in streaming anche tramite il sito RAI play. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca sarà trasmessa su radio RAI 1 e Radiogoal24. Inoltre gli highlights del match saranno trasmessi direttamente su RAI 1 dopo la fine della partita, in streaming sui siti ufficiali Sky e in chiaro in TV su TV8, giovedì 29 novembre a partire dalle 0.15.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Champions League. Il Tottenham di Mauricio Pochettino affronterà al Wembley Stadium l’Inter di Luciano Spalletti per una gara valevole per la quinta giornata del girone B. I probabili schieramenti in campo per le due squadre,considerando che Spalletti dovrà fare a meno del difensore esterno croato Sime Vrsaljko a causa di un infortunio, potrebbero essere:

  • Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies, Sissoko, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli, Kane.
  • Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah, Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.

Potrebbe interessarti anche –> Le partite di calcio non si fermano mai: resta aggiornato!

Swisscom offerte di lavoro: nuove assunzioni nella principale società di telecomunicazioni svizzera

Arezzo, imprenditore spara e uccide ladro entrato in rivendita: indagato per eccesso di legittima difesa