in ,

Diretta Trapani – Avellino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Il posticipo della 24a giornata di Serie B sarà Trapani-Avellino, match che metterà di fronte due squadre posizionate sul fondo della classifica. I siciliani sono il fanalino di coda ma sono in striscia positiva, frutto di due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite e per questo cercheranno di fare il possibile per guadagnare tre punti che permetterebbero di arrivare a -1 dalla Ternana, penultima a 23 punti. Solo due lunghezze più sopra gli irpini, reduci dal pareggio casalingo contro l’Entella nell’ultimo turno. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Trapani-Avellino, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis il posticipo della 24a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA TRAPANI-AVELLINO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Trapani-Avellino come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Trapani-Avellino e su come e dove guardare il posticipo della 24a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-AVELLINO
Qui Trapani: Calori non avrà a disposizione Daì e punterà sul 4-3-1-2. Pigliacelli sarà il portiere titolare, con la difesa a quattro che sarà composta da Fazio e Rizzato nel ruolo di terzini, con Pagliarulo e Kresic centrali. Rossi agirà in cabina di regia, con Barillà e Maracchi a fare le mezzali mentre Nizzetto sarà il trequartista dietro alla coppia offensiva formata da Coronado e Manconi.
Qui Avellino: Novellino avrà ancora l’infermeria piena, con Castaldo, Asmah, Gavazzi, Bidaoui e Iuliano che non saranno del match. Gli irpini andranno in campo con un 4-4-2, con Radunovic tra i pali, Gonzalez, Jadayi, Djimsiti e Perrotta in difesa, Laverone, D’Angelo, Omeonga e Belloni a centrocampo mentre in avanti spazio alla coppia Verde-Ardemagni.

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Kresic, Rizzato; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Coronado, Manconi. Allenatore: Calori
A disposizione: Guerrieri, Cason, Legittimo, Visconti, Raffaello, Colombatto, Jallow, Curiale e Citro.
Indisponibili: Daì

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, D’Angelo, Omeonga, Belloni; Verde, Ardemagni. Allenatore: Novellino
A disposizione: Lezzerini, Solerio, Migliorini, Eusepi, Lasik, Soumarè, Paghera, Moretti, Kamarà.
Indisponibili: Castaldo, Asmah, Gavazzi, Bidaoui, Iuliano.

Arbitro: La Penna di Roma
Guardalinee: Intagliata e Rocca.
Quarto uomo: Paolini.

DOVE VEDERE TRAPANI-AVELLINO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Trapani-Avellino, il match valido per la 24a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251). Trapani-Avellino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Super Bowl 2017 chi ha vinto

Super Bowl 2017 chi ha vinto: New England Patriots – Atlanta Falcons, una sfida dalle mille emozioni

terremoto magnitudo 5 turchia

Terremoto oggi Turchia: scossa magnitudo 5.0 sulla costa occidentale del Paese