in

Diretta Trento – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 basket

Match interessante al PalaTrento che nell’ambito della 10a giornata del campionato di basket di Serie A1 ospiterà domenica 4 dicembre alle ore 20,45 Trento-Olimpia Milano; la Dolomiti Energia riceve così tra le mura amiche la capolista allenata da Jasmin Repesa che insegue in trasferta la decima vittoria in altrettante partite di campionato, anche allo scopo di cancellare le delusioni in Eurolega.

Ad arbitrare l’incontro saranno Enrico Sabetta, Luca Weidmann e Evangelista Caiazza; per Trento sarà una partita in salita, come recita una classifica che vede la squadra di coach Buscaglia ferma a 8 punti in classifica, frutto di 4 vittorie e 5 sconfitte. Milano nell’ultimo match ha letteralmente schiantato Pistoia al Forum, mettendo a segno 104 punti; l’imperativo è vincere ancora e poi concentrarsi per la partita contro il CSKA in programma l’8 dicembre ad Assago.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Trento-Olimpia Milano, match valido per la 10a giornata di Serie A1, sarà trasmesso in chiaro dalla Rai; in particolare la partita sarà in diretta tv su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD con palla a due in programma alle ore 20.45. Trento-Olimpia Milano sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi a Rai.tv.

il segreto facebook

Programmi tv 4 Dicembre: Stai lontana da me e Il Segreto

uomo su marte, colture extraterrestri

Accadde oggi, 4 dicembre 1996: la sonda Mars Pathfinder partì per l’esplorazione di Marte