in

Diretta Treviso – Virtus Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A2 Basket

Appuntamento di grande fascino al PalaVerde dove sabato 11 febbraio alle ore 20.55 andrà in scena Treviso-Virtus Bologna, gara valida per la 21a giornata del campionato di basket di Serie A2 Girone Est; si tratterà di un vero e proprio scontro diretto visto che entrambe le squadre occupano la prima posizione della classifica, in coabitazione con Trieste. Treviso e Virtus rappresentano una grossa fetta della storia della palla a spicchi italiana e sono state nel passato protagoniste di sfide epiche in Serie A1, come le finali scudetto del 1993 e 1995. Nella gara di andata all’Unipol Arena furono i bianconeri di Ramagli ad imporsi 63-55 ma la sfida del PalaVerde sarà partita a sé, considerando anche il momento negativo che entrambe le squadre stanno vivendo: la De’ Longhi Treviso è reduce da due sconfitte consecutive, tre invece gli stop di fila per la Virtus a cui brucia ancora il canestro di Cortese, molto contestato, nella sfida casalinga dello scorso turno contro Ferrara. Il match potrebbe essere un’occasione di riscatto per entrambe, oltre che un modo per staccarsi dal gruppo dalle inseguitrici. Di seguito vi daremo tutte le informazioni per non perdere nemmeno un rimbalzo del match valido per la 21a giornata di Serie A2, con le informazioni per seguire in diretta Treviso-Virtus Bologna e i dettagli su dove vedere il match in tv e in streaming gratis

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL BASKET

Diretta Treviso – Virtus Bologna: le ultimissime, le parole di Pillastrini e Ramagli

In vista di Treviso-Virtus Bologna, entrambi gli allenatori hanno parlato analizzando questa sfida di assoluto valore; partiamo da Stefano Pillastrini, coach dei trevigiani: La squadra sta bene fisicamente, domani dovremo essere pronti sulla loro aggressività difensiva, la Virtus come all’andata vorra’ mettere grande energia soprattutto in difesa, saranno intensi ed aggressivi, noi dovremo rispondere come sappiamo e giocare continui per tutta la partita, evitando l’errore dell’andata quando il brutto inizio ci condiziono’.” Ramagli invece si è soffermato in particolare sulle tre sconfitte consecutive, analizzando il momento della Virtus: “Le tre sconfitte lasciano naturalmente un sapore amaro, ma noi sappiamo bene i motivi per cui sono venute. Ora è importante curare la causa, non l’effetto. E in questo momento la causa non è facilmente curabile. Normale che si viva il momento, e il momento dice che veniamo da tre sconfitte, che però hanno una chiara spiegazione. Io però dico che la Virtus tornerà ad essere quella che è stata, anche se non so in quali tempi in questo momento. Certamente, stiamo percorrendo altre strade che vanno allenate, e io devo cercare di dare efficacia, anche attraverso percorsi diversi. Se guardo lontano, però, sono certo che torneremo ad essere quelli di prima.” Per quanto riguarda i protagonisti, in dubbio la presenza di Kenny Lawson, alle prese con un fastidio alla caviglia; l’americano non si è allenato e potrebbe non essere del match. Al gran completo invece Treviso anche se non si placano le voci che vorrebbero un taglio dell’esterno DeCosey.

Diretta Treviso-Virtus Bologna dove vedere in tv e in streaming gratis

In attesa che il parquet ci regali uno spettacolo emozionate, ecco le informazioni su dove vedere Treviso-Virtus Bologna, gara valida per la 21a giornata del campionato di basket di Serie A2 Girone Est; il match sarà trasmesso da Sky. In particolare l’incontro sarà in diretta tv su Sky Sport 2 (canale 202) con palla a due in programma alle ore 20.55. Treviso-Virtus Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

festival di sanremo facebook

Programmi tv 11 Febbraio 2017: Festival di Sanremo 2017, Il grande Gatsby e Pitch Perfect

Omicidio Garlasco Andrea Sempio in tv

Omicidio Garlasco: Andrea Sempio ascoltato in procura, ultime news sull’inchiesta bis