in ,

Diretta tv e streaming gratis Serie A 34° giornata

La 34° giornata della Serie A si è aperta con l’anticipo fra Napoli e Bologna con la vittoria degli azzurri per 6-0, tre punti importantissimi per confermare il secondo posto in classifica. Stasera tutti in campo con l’anticipo delle 18:00 fra Sassuolo e Sampdoria. La 34° giornata si chiuderà domani con il posticipo che vedrà affrontarsi allo stadio San Siro Milan e Carpi.

La diretta tv sarà visibile come sempre sia sui canali Sky che sui canali Mediaset Premium: tutte le partite in onda, così come la diretta goal per quelli che vogliono seguire in tempo reale i risultati di tutte le squadre. L’anticipo e il posticipo saranno visibili in alta definizione sul canale 251 di Sky Sport e sul canale Premium Sport di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: sia Sky che Premium mettono a disposizione delle applicazioni scaricabili sui sistemi Android e Apple per vedere le partite su cellulare, tablet e computer.

Juve-Lazio streaming gratis
Roma-Torino streaming gratis
Genoa-Inter streaming gratis
Udinese-Fiorentina streaming gratis
Chievo-Frosinone streaming gratis
Empoli-Verona streaming gratis

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nina moric livornesi polemica

Nina Moric Facebook, Napoli e la spazzatura: “Siete peggio degli Unni”

neonata morta in volo

Tragedia in aereo: bimba di 4 mesi muore durante atterraggio d’emergenza