in ,

Diretta tv e streaming gratis Serie A 35a giornata

La 35esima giornata della Serie A si è aperta ieri con l’anticipo fra l’Inter e l’Udinese, finito con la vittoria dei nerazzurri per 3-1. Oggi ci saranno altre partite e domani i posticipi che chiuderanno la giornata, fra cui il big match tra Roma e Napoli. La 35° giornata potrebbe laureare la Juventus campione d’Italia, in caso di vittoria dei bianconeri e pareggio o sconfitta del Napoli.

La diretta tv sarà affidata alle due emittenti televisive più importanti in Italia, Sky e Mediaset Premium. Sky offrirà la visione integrale di tutta la 35° giornata con il supporto dell’alta definizione per alcune partite; mentre Mediaset Premium, come da contratto, non trasmetterà alcune partite. Su entrambe le emittenti televisive sarà visibile la diretta goal di tutte le partite della 35esima giornata della Serie A.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione delle applicazioni per vedere le partite comodamente da tablet, pc o cellulare, disponibili sia per i clienti Android che per quelli Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Juventus 2016 dove vederla, orari, diretta tv e streaming gratis

amici 15 inizio

Amici 15 Michele Lanzeroti eliminato: “Non cambierei nulla del mio percorso”