in ,

Diretta tv e streaming gratis Serie B 2a giornata

Si ferma la Serie A, mentre la Serie B torna in campo con la 2a giornata di campionato. Il turno si è aperto ieri con la vittoria negli anticipi del Brescia sul Frosinone per 2-0, del Bari sul Perugia all’ultimo minuto grazie ad un rigore di Riccardo Maniero e della Cittadella che vola in testa alla classifica battendo per 2-0 la Ternana. Oggi il resto dei match in programma, tra cui spicca Salernitana-Verona all’Arechi.

La diretta tv sarà ovviamente un’esclusiva Sky, infatti Premium non detiene i diritti per trasmettere le partite del campionato cadetto. I clienti di Murdoch dunque potranno vedere tutte le partite della 2a giornata della Serie B, alcune anche in alta definizione. Inoltre sul canale Sky Supercalcio ci sarà la Diretta Goal con le emozioni di tutte le partite in contemporanea.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky possono scaricare l’applicazione SkyGo, sia da Iphone che da Android, per vedere comodamente le partite da pc, tablet o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B 4 Settembre, consigli scommesse 2° giornata

iphone

iPhone 7 quando esce: uscita Italia, foto leaked, ultimi rumors del prossimo evento Apple