in ,

Diretta tv e streaming gratis Serie B 37° giornata

Turno infrasettimanale della Serie B, 37° giornata che si apre con il botto: il Crotone cade tra le mura del Cesena ed offre la chance al Cagliari, stasera impegnata sul campo del Como, di tornare in testa alla classifica a pari punti. Scontro salvezza fra Ternana e Pro Vercelli, così come fra Salernitana e Vicenza. Ultima chiamata per i play off per Brescia ed Entella.

La diretta tv sarà come sempre un’esclusiva Sky: l’emittente televisiva mette a disposizione la visione di tutte le partite della 37° giornata della serie cadetta. Mediaset Premium invece, offrirà la visione della diretta goal di alcune partite della Serie B, in modo che i clienti Mediaset possano restare aggiornati anche sul campionato minore.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: sia Sky che Mediaset Premium mettono a disposizione delle applicazioni, scaricabili sia da Android che da sistema Apple, per vedere le partite direttamente dal cellulare, dal tablet o dal computer.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa lettera anonima news: ci sarebbe una testimone oculare dell’occultamento

russia raid anti isis

Allarme terrorismo: la Bild annuncia “colpiranno le spiagge”, Italia tra gli obiettivi