in ,

Diretta tv e streaming gratis Serie B 38° giornata

Tre partite in sette giorni per la Serie B, un vero tour de force prima dei play off e i play out che decreteranno ulteriori promozioni e retrocessioni. Intanto già dalla 38° giornata potrebbero esserci i primi verdetti: se il Crotone vince contro il Como e Bari e Trapani non fanno punti rispettivamente con Modena e Cesena, i calabresi sono matematicamente in Serie A.

La diretta tv sarà come sempre un’esclusiva Sky: l’emittente televisiva mette a disposizione la visione di tutte le partite della 38° giornata della serie cadetta. Mediaset Premium invece, offrirà la visione della diretta goal di alcune partite della Serie B, in modo che i clienti Mediaset possano restare aggiornati anche sul campionato minore.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: sia Sky che Mediaset Premium mettono a disposizione delle applicazioni, scaricabili sia da Android che da sistema Apple, per vedere le partite direttamente dal cellulare, dal tablet o dal computer.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia voleva un figlio di colore? Le sorelle replicano a padre Gratien: “Fango su di lei!”

Dove vedere Friburgo Milan

Hellas Verona – Milan: probabili formazioni e ultime news, 35a giornata Serie A