in ,

Diretta tv e streaming gratis Serie B 39° giornata

La Serie B 2015-2016 ha il suo primo verdetto: il Crotone, a tre giornate dal termine, per la prima volta nella sua storia, viene promosso in Serie A. Alla squadra di Juric è bastato un pareggio contro il Modena per festeggiare la promozione diretta nella massima serie. Oggi il Cagliari, impegnato in casa con il Livorno, potrebbe raggiungerli, ma deve anche sperare in una non vittoria del Trapani in casa contro il Novara.

La diretta tv sarà come sempre un’esclusiva Sky: l’emittente televisiva detiene i diritti per tutte le partite della Serie B, infatti saranno tutte visibili sul canali del decoder Sky. Mediaset Premium, invece, trasmetterà la diretta goal di alcune partite della 39° giornata della Serie B. La diretta goal sarà trasmessa anche da Sky sul canale Sky Supercalcio.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: Sky mette a disposizione un’applicazione, Skygo, che permette ai clienti di visionare le partite comodamente da pc, tablet o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valerio Scanu spot Tv, imitazione Belen Rodriguez e Mara Venier: scoppia il caos

Amici 15 serale

Amici 15 anticipazioni sesta puntata serale 7 Maggio 2016: eliminati i La Rua?