in ,

Diretta Udinese – Genoa dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Udinese – Genoa dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Altra gran bella partita alla Dacia Arena di Udine. Oggi, domenica 9 aprile a partire dalla consueta ora delle 15.00, va in scena il match tra l’Udinese di Gigi Delneri e il Genoa di Andrea Mandorlini. Come al solito vi proponiamo tutte le info utili su dove vedere la sfida in diretta tv o in streaming e le ultime sulle formazioni che potrebbero scendere in campo per questo match valido per la 31a giornata del campionato di Serie A.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Udinese – Genoa, le ultime news sulle probabili formazioni

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Kums, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Théréau. Allenatore: Luigi Delneri.

GENOA (4-3-3): Rubinho; Izzo, Muñoz, Burdisso, Laxalt; Rigoni, Cofie, Hiljemark; Morosini, Simeone, Ntcham. Allenatore: Andrea Mandorlini.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Udinese – Genoa: info diretta tv e streaming gratis

Cominciamo col dire che usare siti come Rojadirecta è assai sconsigliato perché si tratta di una pratica illegale anche se ormai basta fare una semplice ricerca sul web per accorgersi di quante piattaforme simili esistano. Per seguire Udinese – Genoa in tutta legalità, però, vi consigliamo l’uso dei servizi Sky o Mediaset Premium, che trasmetteranno la partita in diretta tv sui canali Sky Calcio 5 o Premium Calcio 2 e in streaming gratis tramite le applicazioni Sky Go o Premium Play per pc, tablet e smartphone, sia Android che iOS. Ricordiamo l’ora del fischio di inizio alle 15.00.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pasqua 2017, pasqua 2017 menù, pasqua 2017 menù di carne, pasqua 2017 ricette, pasqua 2017 ricette di carne,

Pasqua 2017 menù di carne: ricette semplici e veloci per un pranzo originale

facebook messenger assistente virtuale

Facebook Messenger, arriva l’assistente virtuale “M”: sfida aperta a Siri, Google Allo, Cortana e Bixby